Sei qui: HOME » Articoli » Scuola Civica di Musica Sonos de Janas: Sono aperte le pre-iscrizioni per l'anno 2015-2016

1 ottobre 2015
scuola civica di musica

Si informano tutti gli interessati che sono aperte le pre-iscrizioni ai corsi della Scuola Civica di Musica per l’anno scolastico 2015/2016.

Per presentare domanda di Pre-Iscrizione è necessario compilare l’apposito modulo (disponibile presso gli uffici dei Servizi Socio-Culturali e della biblioteca del Comune di Olmedo) entro e non oltre il 9 Ottobre 2015.

Corsi disponibili: (min.3 allievi/e)

Arpa, Basso Elettrico, Batteria, Canto Sardo e Chitarra Sarda, Canto Lirico, Canto Moderno, Chitarra classica, Chitarra moderna (Elettrica), Clarinetto, Contrabbasso, Flauto, Organetto, Musica d’insieme, Musicoterapia, Pianoforte, Propedeutica musicale, Sassofono e Violino.

Si precisa che la domanda verrà regolarizzata solo a seguito del versamento della quota di partecipazione.