Sei qui: HOME » Articoli » Santo natale 2005: gli auguri del sindaco.

Santo natale 2005: gli auguri del sindaco.

21 dicembre 2005
Il Santo Natale è ormai alle porte.
Per l’Amministrazione Comunale è un momento propizio per tirare le somme dell’impegno di un anno di lavoro per la comunità olmedese. Per considerare quanto di buono è stato fatto nell’anno che si chiude.
Ritengo sia stato un 2005 positivo per il paese e per i cittadini. Sono stati portati a compimento i progetti programmati e le inevitabili lacune del nostro agire sono state compensate da realizzazioni insperate. Il paese continua a crescere dimostrando una straordinaria propensione alla iniziativa economica, culturale e sociale.

Sento di rivolgere un ringraziamento a tutti coloro che sono giornalmente impegnati per lo sviluppo di Olmedo, per la sua sicurezza, per il suo benessere.

Ringrazio il Parroco Don Bernardino Murgia per la sua solerte e infaticabile opera, sicuro riferimento per gli Olmedesi da quasi 40 anni.
Rivolgo il ringraziamento della Municipalità al Maresciallo dei Carabinieri Bartolomeo Cubeddu e ai componenti della locale Stazione dell’Arma, al Capitano della Compagnia Barracellare e a tutti i Barracelli.
Un sentito grazie alle Associazioni di Volontariato e Culturali, alle Società Sportive, ai Comitati paesani.
Grazie agli Assessori Comunali, ai Consiglieri Comunali, al Segretario Comunale e a tutta la struttura del Comune di Olmedo.

Insieme a tutti gli olmedesi stiamo costruendo il futuro del nostro paese.

Il mio augurio è che Olmedo continui a crescere nella serenità e nella prosperità.

Con questo spirito auspico che giunga in tutte le nostre case la vera gioia del Santo Natale

Un sincero abbraccio a tutti gli olmedesi e in particolare a coloro che sono lontani da Olmedo e dalla Sardegna. Un affettuoso saluto ai nostri anziani, alle famiglie in difficoltà, agli ammalati.

Il Natale porti a tutti noi luce e speranza!
L’Anno Nuovo doni pace e letizia a Olmedo e al mondo intero.
Bonas Pascas.

Luigi Ruiu