Sei qui: HOME » Articoli » S.A.I.D.O. - Servizio di Assistenza Infermieristica Domiciliare Olmedese

S.A.I.D.O. - Servizio di Assistenza Infermieristica Domiciliare Olmedese

Servizi al Cittadino
30 novembre 2012
assistenza

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE COMUNICA CHE A PARTIRE DAL 1° DICEMBRE 2012 IL COMUNE, IN COLLABORAZIONE CON LA SOC. COOPERATIVA SOCIALE “OLMEDO EMERGENZA”, HA ATTIVATO IL SERVIZIO DENOMINATO S.A.I.D.O. (Servizio di Assistenza Infermieristica Domiciliare Olmedese)

IL SERVIZIO SI RIVOLGE A:

ANZIANI OVER 65, PERSONE DISABILI (certificazione ai sensi della L.104/92), PERSONE SOTTOPOSTE A TERAPIA ANTICOAUGULANTE ORALE (T.A.O.).

NEI CONFRONTI DI QUESTE CATEGORIE DI PERSONE IL COMUNE INTERVIENE RICONOSCENDO UNA QUOTA ABBATTIMENTO COSTI COSI’ COME DI SEGUITO DESCRITTO:

TIPOLOGIA DI INTERVENTO

BENEFICIARI DELLE AGEVOLAZIONI COMUNALI

QUOTA ABBATTIMENTO

Prelievo T.A.O.  per Sassari / Alghero

Tutti i cittadini residenti in Olmedo, indipendentemente dall’età;

€ 10,00

Prelievi per analisi generali per Sassari / Alghero

Anziani over  65 e disabili gravi con certificazione ai sensi della L.104/92

€ 10,00

LA MODULISTICA, DISPONIBILE PRESSO LA SEDE DI OLMEDO EMERGENZA, SITA IN VIA MURENU N. 3, DEBITAMENTE COMPILATA E FIRMATA DOVRÀ ESSERE PRESENTATA IN COMUNE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO.

PER INFORMAZIONI, RIVOLGERSI ALL’UFFICIO DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE TEL. 079/9019011 – 079/ 9019016

VEDI ALLEGATI