Sei qui: HOME » Articoli » Riprende il servizio autovelox

Riprende il servizio autovelox

1 aprile 2007
Il servizio di rilevazione automatica delle violazioni al nuovo C.d.S. inerenti il superamento dei limiti di velocità.
COMUNE DI OLMEDO
Polizia Municipale

Si informano tutti i cittadini ed utenti della strada che dal mese di Aprile, nell'ambito di attuazione del progetto sicurezza stradale per la tutela della pubblica incolumità, approvato con delibera della Giunta Municipale n.24 del 18 Gennaio scorso, si darà il via al servizio di rilevazione automatica delle violazioni al nuovo C.d.S. inerenti il superamento dei limiti di velocità.
Il progetto ha come principale obiettivo quello di prevenire oltre che di reprimere, il manifestarsi di quei comportamenti illeciti posti in essere alla guida dei veicoli, i quali con l'aumento sempre più consistente del volume di traffico, sono fonte di numerosi sinistri stradali dalle conseguenze spesso tragiche che hanno funestato le strade del territorio comunale.
In questa ottica di prevenzione e massima trasparenza possibile dell'azione amministrativa, saranno pubblicati sul sito istituzionale (www.comune.olmedo.ss.it), consultabili nella sezione "news", i periodi di effettuazione dei suddetti servizi ad iniziare dalla prima settimana del mese di Aprile.

Il Responsabile del Servizio
(C.te Salvatore Pinna)