Sei qui: HOME » Articoli » Rimborso spese viaggio agli studenti che hanno frequentato le Scuole Secondarie Superiori durante l'anno scolastico 2011/2012 - Apertura termini

Istruzione
16 agosto 2012
a

Si comunica che a partire dal 16 agosto 2012, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di rimborso per le spese di viaggio sostenute dagli studenti che nell’anno scolastico 2011 / 2012 hanno frequentato le Scuole Secondarie Superiori.

Le domande - compilate  sui moduli disponibili presso il Comune, Ufficio del Servizi Socio Culturali - dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente.

Alla Domanda dovranno essere allegati:

Copia di certificazione ISEE riferito al reddito 2011, non superiore a € 14.650,00;

Abbonamenti o biglietti relativi all’anno scolastico 2011/2012

Termine per la presentazione delle domande: 7 settembre 2012