Sei qui: HOME » Articoli » PUBBLICO INCONTRO PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “SENTINELLA”

PUBBLICO INCONTRO PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “SENTINELLA”

21 marzo 2013

SI informa che

l’Associazione AVIA
Con il patrocinio del Comune di Olmedo

Presenta il  Progetto denominato  “SENTINELLA”, un servizio alla persona, utile nella gestione della vita quotidiana in casa.

Attraverso un piccolo telecomando portatile, fornito in dotazione, sarà possibile inviare chiamate di qualsiasi genere: emergenza sanitaria, incidenti domestici, avere una voce amica con cui parlare, segnalare disservizi, avere informazioni sui servizi comunali e le modalità di accesso, essere aggiornato su iniziative del territorio.

La chiamata verrà immediatamente gestita e in base ai suoi bisogni, le saranno fornite le informazioni utili o in caso di necessità saranno allertati soccorsi necessari e un suo familiari. Il servizio è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

La presentazione del Progetto si terrà il giorno

23 Marzo alle ore 10:30

presso l’Auditorium del Centro Sociale