Sei qui: HOME » Articoli » Pubblica Assemblea cittadina per parlare di Sport. All'ordine assembleare il tema della concessione del Complesso Sportivo "Pintore-Caddeo"

14 gennaio 2014
Campo sportivo

COMUNE DI OLMEDO
PROVINCIA DI SASSARI

Pubblica Assemblea Cittadina

"Informazioni relative al Bando per la concessione del Complesso Sportivo Comunale "Pintore-Caddeo"
 24 Gennaio 2014 - Auditorium Comunale - ore 18:00

Si porta a conoscenza di tutta la Comunità che questo Ente promuove un'assemblea pubblica per informare tutti i cittadini sulle finalità del Bando di Concessione del Complesso Sportivo Comunale "Pintore-Caddeo". Obiettivo dell'Ente è quello di valorizzare massimamente l'attività sportiva locale e servizi connessi mediante affidamento in concessione delle strutture comunali "Pintore-Caddeo".

A tal fine si invita la cittadinanza all'incontro pubblico che si terrà il 24 gennaio 2014 nell'auditorium Comunale alle ore 18:00

Saranno presenti
Sindaco Geom. Marcello Diez,