Sei qui: HOME » Articoli » Proroga del Bando per interventi di recupero primario di fabbricati ricadenti nel "Centro Matrice" (Centro di Antica e Prima Formazione)

4 novembre 2015

COMUNE DI OLMEDO
Provincia di Sassari

BANDO 2015

L.R. 13 ottobre 1998, n. 29

“Tutela e valorizzazione dei centri storici della Sardegna”

AVVISO - PROROGA del bando per Interventi di recupero primario di fabbricati ricadenti nel - "Centro Matrice" (Centro di Antica e Prima Formazione)

Questa Amministrazione Comunale, rende noto che la Regione Sardegna  ha disposto la PROROGA del bando per Interventi di recupero primario di fabbricati ricadenti nel  - "Centro Matrice" (Centro di Antica e Prima Formazione)

PERTANTO IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE DA PARTE DEI PRIVATI  E’ PROROGATO AL 20.11.2015 ORE 13.00

IL CONSIGLIERE DELEGATO                                                                                       IL SINDACO

Arch. Maria Teresa Mannoni                                                                                     geom. Marcello Diez