Sei qui: HOME » Articoli » Proiezione del cortometraggio "Apriti Cuore" - Giovedì 23 giugno 2016 - Auditorium Comunale, ore 18:00

20 giugno 2016
Apriti Cuore

Il Liceo Artistico "F. Costantino" di Alghero sarà nell'Auditrium Comunale Olmedese con il patrocinio del Comune di Olmedo e di Su Mezoru per presentare il cortometraggio "Apriti Cuore" e per parlare di omofobia e coming-out.

Il cortometraggio realizzato in collaborazione tra gli alunni e gli insegnanti del liceo come iniziativa a contrasto dell'omofobia è in gara nel concorso nazionale "Il Silenzio è dolo - Siamo l'Italia che sceglie il coraggio".

All’incontro ci saranno gli interventi di Toni Faedda, Angela Simula, Gianluca Pinna, Antonello Colledanchise, Marco Peddio, Lucia Naitana, Silvia Sanna e Luciano Spanedda.

La Comunità è invitata a partecipare