Sei qui: HOME » Articoli » PROGRAMMA REGIONALE PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A FAMIGLIE E PERSONE IN SITUAZIONI DI POVERTA' E DISAGIO. APPROVAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE LINEE DI INTERVENTO 1, 2 E 3

20 aprile 2016
d

Si comunica che con Determinazione del Responsabile dell’Area Socio Culturale n. 136 del 20/04/2016 si è provveduto all’approvazione delle Graduatorie Definitive delle Linee di Intervento 1, 2 e 3 di cui al Programma Regionale per il sostegno economico a famiglie e persone in situazioni di povertà e disagio – Anno 2015 attuazione 2016.

Le singole istanze vengono individuate mediante il numero di acquisizione al Protocollo generale del Comune, al fine di tutelare il diritto alla riservatezza dei beneficiari.

Al fine di verificare la propria posizione in graduatoria rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali o telefonare al numero 079/9019016