Sei qui: HOME » Articoli » Programma iniziative culturali inverno 2016 Mercatini di Natale – Storie di vite – Assaza su meu.

24 novembre 2016
cannonau

COMUNE DI OLMEDO
Provincia di Sassari
ASSESSORATO ALLA CULTURA
ASSESSORATO AL TURISMO E AGRICOLTURA

L’assessorato all’Agricoltura e Turismo e l’Assessorato alla Cultura

PROMUOVONO

i Mercatini di NataleStorie di vite: Assaza su meu
previsti per le giornate del 8 e 9 Dicembre 2016 presso la piazza Giovanni XXIII.

A tal fine si informano i  produttori locali di vino che si tratta di una serata ispirata alla cultura del vino e alle esperienze di vita ad esso legate.

Protagoniste della serata saranno le “cantine di casa” e il desiderio di condividere il frutto  della propria vigna, dono che proviene dalla terra creato dall'abilità e competenza delle persone orgogliose di portare avanti un'attività antica, familiare e sempre attuale.

In questa prospettiva si rivolge il presente invito a partecipare a  tutti coloro che ad Olmedo o nelle vicinanze  abbiano una piccola produzione - anche familiare - di vino, con il desiderio di contribuire alla vita della comunità offrendo parte del loro prodotto come testimonianza concreta e momento di promozione dei prodotti di eccellenza del nostro territorio.

L'assaggio dei vini  sarà accompagnato da piatti della gastronomia locale.

Le serate saranno allietate da intrattenimenti  ludici e musicali.

Nel ringraziare anticipatamente si comunica che per aderire alla manifestazione e per chiarimenti  si possono contattare gli Uffici dell'Ente, Geom. Gianfranco Pinna 0799019012.

Cordiali saluti

L’Assessore alla Cultura                                       L'Assessore al Turismo e Agricoltura
                     Geom. Gianluca Pinna                                                        Tore Sffu