Sei qui: HOME » Articoli » PROGETTO PER LA PROMOZIONE DELL’OCCUPAZIONE LOCALE: ASSEMBLEA PUBBLICA

PROGETTO PER LA PROMOZIONE DELL’OCCUPAZIONE LOCALE: ASSEMBLEA PUBBLICA

Politiche attive del lavoro
2 luglio 2012
lavoro

L’Amministrazione comunale informa le aziende del territorio e i cittadini interessati che mercoledì 18 luglio, alle ore 18.00, presso l’auditorium del Centro socio-culturale, verrà illustrato il progetto per la promozione dell’occupazione locale, basato sull’erogazione di una serie di incentivi alle imprese locali che assumono cittadini  residenti nel Comune di Olmedo da almeno 36 mesi e privi di lavoro da almeno 6 mesi.

L’incontro mira ad esporre alle aziende e ai cittadini interessati i dettagli del progetto e lo spirito dell’iniziativa: ci si soffermerà, in particolare, sull’entità degli incentivi previsti per ciascuna tipologia di assunzione e delle premialità aggiuntive previste per particolari categorie di lavoratori, sui requisiti prescritti per aziende e disoccupati e sui criteri di formazione della graduatoria delle istanze.

L’Assessore alle Politiche occupazionali                                Il Sindaco

F.to Dott. Gianluca Cocco                                    F.to Geom. Marcello Diez

ALLEGATI: