Sei qui: HOME » Articoli » PROGETTO EUROPEO - a marzo il terzo incontro dedicato ai senzatetto e alle esperienze positive di inclusione sociale

11 febbraio 2011
logo europa

training

EUROPEAN PROJET "CITIES AND REGIONS FOR A SOCIAL EUROPE EUROPE FOR CITIZENS PROGRAMME, MEASURE 1.2 NETWORKS FOR TWINNED TOWNS - THIRD MEETING: INTEGRATED HOMELESS STRATEGY = STRATEGIE INTEGRATE PER I SENZA TETTO E BUONE PRASSI DI INCLUSIONE SOCIALE.

Prosegue con il terzo incontro il progetto europeo portato avanti dall'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune. Il meeting è dedicato alle esperienze positive nell'ambito dei progetti di inclusione sociale e dei senzatetto. Per tre giorn, nell'auditorium comunale di Olmedo si confronteranno e si scambieranno le reciproche esperienze la ROMANIA rappresentata dal Comune di Sacalaseni, la SPAGNA rappresentata dal Comune de Olmedo; l'IRLANDA rappresentata dal Comune di Cork, la LETTONIA, rappresentata dal Comune di Amata e dall'Unione dei Comuni di Latvia, la GRECIA rappresentata dal Comune di Amfiklia.

8 - 10 MARZO 2011, AUDITORIUM COMUNALE.