Sei qui: HOME » Articoli » PROGETTO AD ALTIORA: PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 2 INCARICHI DI TUTOR.

29 novembre 2011
ad altiora

Il Responsabile dell'Area Economica-Finanziaria rende noto che sono aperti i termini per la procedura selettiva pubblica, per soli titoli, per l'attribuzione di N. 2 incarichi di tutor da destinare al progetto Ad Altiora Sulla Strada: giovani e arte per la fase On The Job.

La domanda, indirizzata al Responsabile dell’Area Economico-Finanziaria del Comune di Olmedo, Corso Kennedy n.° 26, dovrà essere presentata perentoriamente a mezzo raccomandata A.R. o a mano direttamente all’Ufficio Protocollo – pena l’esclusione -  entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 Dicembre 2011.

Il Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria

Rag. Antonia Manca