Sei qui: HOME » Articoli » Progetti integrati di sviluppo

Progetti integrati di sviluppo

12 maggio 2006
Por Sardegna 2000 – 2006. Programmazione territoriale e Progetti Integrati. Avviso RAS del 04.05.2006.
Invito a partecipare.
In esito a un condiviso processo di programmazione territoriale la Regione Sardegna ha pubblicato, sul BURAS e sul proprio Sito Internet, l’Avviso Pubblico per la presentazione dei Progetti integrati di sviluppo.
I Progetti Integrati, grazie a una dotazione finanziaria di circa 700 milioni di euro, offrono a tutti gli attori locali, pubblici e privati, la possibilità di diventare compartecipi delle scelte dello sviluppo locale.
Per partecipare alla fase operativa della progettazione integrata è necessario presentare le domande di partecipazione ai partenariati di progetto entro il 31 maggio 2006.
I progetti definitivi dovranno essere presentati entro il 31 luglio 2006.

Per quanto premesso si invitano tutti gli interessati a partecipare agli incontri di animazione territoriale che la Provincia di Sassari e il Laboratorio Territoriale hanno organizzato a partire dal giorno Lunedì 15 maggio 2006 alle ore 16 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio in via Roma a Sassari.
Un ulteriore incontro è stato convocato dalla Associazione dei 16 Comuni del Coros – Logudoro, di cui Olmedo è componente, per il giorno Giovedì 18 maggio 2006 alle ore 16,30 presso i locali del Museo Etnografico di Tissi (“Ex Mà”) in Viale Italia a Tissi.

Il Comune di Olmedo ha previsto un incontro informativo e divulgativo per il giorno Venerdì 19 Maggio 2006 alle ore 18,30 presso la Sala Consiliare.

La documentazione sui progetti integrati è consultabile SUL SITO WEB DELLA REGIONE SARDEGNA all’indirizzo: www.regione.sardegna.it/progettazione_integrata/

Nel confidare sulla Vs. pregiata collaborazione si porgono vive cordialità

Cav. Luigi Ruiu

L’Assessore al Lavoro