Sei qui: HOME » Articoli » Presentazione progetti integrati per lo sviluppo

Presentazione progetti integrati per lo sviluppo

29 giugno 2006
Comune di Olmedo: Giovedì 29 Giugno 2006 ore 19 - Sala Consiliare
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 67 in data 19.06.2006 il Comune di Olmedo ha approvato le proprie iniziative progettuali da inserire nell’ambito del processo di progettazione integrata di cui all’avviso Regionale del 4 maggio 2006.

Entro il previsto termine del 19 giugno 2006 sono state presentate le seguenti proposte, fra loro fortemente integrate, assolutamente coese con le progettualità private locali e in perfetta sintonia con finalità del progetto integrato dell’Area Rurale Storica “Coros – Logudoro – Figulinas”:

- Valorizzazione e Salvaguardia del compendio comunale “Su Padru – Monte Baranta – Padru Salari” e istituzione del Parco Archeonaturalistico di Monte Baranta – Importo € 3.600.000,00.
- Acquisizione e riqualificazione di un antico immobile sito nel centro storico di Olmedo per la realizzazione de “Sa domo de su pane” – Centro per la valorizzazione, produzione e commercializzazione del pane tradizionale di Olmedo –Importo € 728.000,00