Sei qui: HOME » Articoli » PRESENTAZIONE DEL LIBRO RED HYDING HOOD DI GIUSEPPE ISONI – Olmedo, 5 agosto 2011 – Auditorium Comunale – ore 21.30

3 agosto 2011
locandina

Nell’ambito dei programmi culturali volti a promuovere la lettura, questa Amministrazione Comunale presenta il libro di Giuseppe Isoni, Red Hyding Hood.

L’incontro promosso dal consigliere delegato alla Cultura Leonardo Isoni si pone l’importante obiettivo di avvicinare maggiormente  la comunità alla lettura. In questo processo di valorizzazione culturale, afferma il Consigliere Isoni, l'attenzione è rivolta prioritariamente ai giovani, al loro mondo, ai loro bisogni e ai loro gusti. Allora chi, meglio di un giovane può parlare ai sui coetanei? Così Giuseppe Isoni, un giovane olmedese trapiantato a Milano, con la passione della scrittura, diventa ambasciatore di una forma di letteratura che parla ai giovani con un linguaggio fresco e accattivante. L'incontro sarà anche occasione di scambio di esperienze, interrogativi che sicuramente aiuteranno a crescere e maturare.

Il libro sarà presentato venerdì 5 agosto 2011, alle ore 20.30, presso l’Auditorium Comunale, e saranno presenti oltre all’autore, Roberto Caflish (relatore) e Chiara Murru,  giovane lettrice di Alghero.

Tutta la comunità è invitata a partecipare

ALLEGATI: