Sei qui: HOME » Articoli » PRESENTAZIONE DEL LIBRO "NUDO A META' " DI PAOLO MURA - MARTEDI' 26 GIUGNO 2012 - AUDITORIUM COMUNALE - ORE 19:00

25 giugno 2012
a

Prossimo appuntamento con la cultura - Presso l'auditorium Comunale, martedì 26 giugno sarà presentato il libro  "Nudo a metà" di Paolo Mura.  Un amico appena ritrovato, un tragico incidente la notte di Natale, un funerale in uno sperduto paesino del centro Sardegna, una donna tanto bella quanto sfuggente. Sono solo alcuni degli ingredienti di questo giallo barbaricino, intriso di venature ironiche e colpi di scena che costringeranno il lettore a rimanere incollato fino all’ultima pagina per vedere finalmente svelato il diabolico meccanismo.

All'appuntamento sarà presente l'Autore

Quando: Martedì 26 giugno 2012

Dove: Olmedo, Auditorium Comunale, ore 19:00

LA COMUNITA' E' INVITATA A PARTECIPARE!