Vai ai contenuti
A - A+   Mappa Sito

Comune di Olmedo

Foto di Olmedo Foto di Olmedo
Sei qui: HOME » Articoli » Ordinanza N. 5 del 25 febbraio 2014 - temporanea chiusura dell'intera area del campo da baseball e pista ciclabile

Ordinanza N. 5 del 25 febbraio 2014 - temporanea chiusura dell'intera area del campo da baseball e pista ciclabile

Aree tematiche
26 febbraio 2014
a

COMUNE DI OLMEDO
Provincia di Sassari

AREA TECNICA

 Oggetto:    Ordinanza per la chiusura temporanea dell’area sportiva Campo da Baseball e pista ciclabile

 IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
IN RIFERIMENTO ALL'OGGETT
COMUNICA CHE

    a far data dal giorno 27 febbraio 2014 e sino al 20 aprile 2014 sarà  istituito il divieto di accesso a persone e mezzi non autorizzati  e la chiusura temporanea dell’intera area destinata al  campo da baseball e pista ciclabile  per il periodo necessario alla esecuzione dei lavori, previsti sino al 20.04.2014, consentendo il transito esclusivamente al personale e ai  mezzi  necessari in  cantiere per l’esecuzione dei lavori.

              Sarà cura della ditta esecutrice dei lavori, Impresa di Costruzione Sanna Michele con sede legale in Bitti,  provvedere alla chiusura degli accessi sulla via Sardegna   mediante ubicazione di una rete fissa antintrusione a delimitazione dell’area di cantiere per impedire la transitabilità ai veicoli e l’accesso ai non addetti. Dovrà essere garantito comunque il transito dei pedoni sul marciapiede della via Sardegna, che dovrà essere sempre sgombro da qualsiasi materiale di cantiere.

        Inoltre il tratto di strada interessato dai lavori dovrà essere presegnalato con l’apposita segnaletica prevista dal vigente Codice della Strada, da posizionarsi sempre a cura dell’impresa esecutrice.

        La presente ordinanza ha effetto per qualsiasi utente  non direttamente interessato ai lavori e sarà portata a conoscenza del pubblico a cura e spese dell’Amministrazione Comunale mediante la pubblicazione all’albo pretorio comunale e al sito istituzionale con Indirizzo www.comune.olmedo.ss.it

        Il personale addetto all’espletamento dei servizi di Polizia Municipale  è incaricato della vigilanza sull’esecuzione ed il rispetto della presente ordinanza.

        È fatto obbligo di rispettare la presente ordinanza, chiunque violi le disposizioni in essa contenute sarà sanzionato secondo le norme vigenti.

        A norma dell’art.3 comma 4 della L. 07/08/90 n° 241, si avverte che, avverso la presente ordinanza, in applicazione della L. 06/12/71 n° 1034, chiunque vi abbia interesse potrà ricorrere: per incompetenza, per eccesso di potere o per violazione di legge, entro 60 giorni dalla pubblicazione, al Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di 120 giorni.

P.S. Per consultare l'ordinanza integrale, vai su Allegati

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
geom. G. Olmeo




 
Torna su