Sei qui: HOME » Articoli » NUOVO AVVISO DI ISCRIZIONE AL REGISTRO PUBBLICO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI DEL PLUS DISTRETTO DI ALGHERO

2 febbraio 2017

Si informano gli interessati che il Comune di Bonorva, in qualità di Ente Capofila del Plus del Distretto di Alghero, ha pubblicato l'avviso per la presentazione delle domande di rinnovo e nuove iscrizioni nel Registro Pubblico degli Assistenti Familiari.

La domanda, una volta compilata, deve essere consegnata a mano o spedita mediante lettera raccomandata A/R al Comune di Bonorva, P.zza Santa Maria, 27 – 07012 Bonorva (SS), secondo le modalità indicate nell'avviso.