Sei qui: HOME » Articoli » MASTER & BACK - SELEZIONE PER N. 1 POSTO A TEMPO DETERMINATO (24 MESI) RISERVATO A INGEGNERI E ARCHITETTI SPECIALIZZATI NEL CAMPO DELLA GESTIONE DEL TERRITORIO E DELLE POLITICHE AMBIENTALI.

Politiche attive del lavoro
31 ottobre 2011
Master & Back

AVVISO

Si informano i potenziali interessati che presso l’Amministrazione comunale di Olmedo è in corso una procedura selettiva finalizzata all’assunzione di N. 1 Istruttore Direttivo Tecnico, in possesso del titolo di Ingegnere o Architetto, che abbia concluso un percorso di specializzazione nel campo della gestione del territorio e delle politiche ambientali, finanziato nell’ambito del programma di alta formazione Master & Back o equivalente.

L’iniziativa mira a creare opportunità occupazionali di alto livello a favore di giovani laureati sardi che intendano concludere un percorso di alta formazione iniziato fuori dalla Sardegna, permettendo loro di spendere presso un Ente pubblico le competenze acquisite.

Il bando è estraibile sul sito ufficiale del Comune di Olmedo e i candidati, oltre al possesso dei requisiti prescritti dallo stesso, dovranno possedere i requisiti speciali richiesti dalla Regione Sardegna e reperibili al seguente indirizzo http://www.regione.sardegna.it/masterandback/.

Le domande dovranno pervenire all’Ente entro il giorno 09 novembre, corredate di tutta la documentazione prescritta dal relativo Bando.

L’assunzione del vincitore è subordinata all’erogazione del finanziamento del costo della retribuzione e degli oneri contributivi da parte della Regione Sardegna.

L’Assessore alle Politiche occupazionali

Dott. Gianluca Cocco