Sei qui: HOME » Articoli » MASTER & BACK: PERCORSI DI RIENTRO 2012/2013 - SELEZIONE PER N. 1 POSTO A TEMPO DETERMINATO (24 MESI) RISERVATO ALL'ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D1.

24 luglio 2013

AVVISO

Il Segretario Comunale - Responsabile del Servizio Personale, rende noto a tutti i potenziali interessati che presso l’Amministrazione comunale di Olmedo è in corso una procedura selettiva finalizzata all’assunzione di N. 1 Istruttore Direttivo, da inserire in uno o più dei seguenti ambiti: “Servizi Socio-Assistenziali, Servizio SUAP, Servizi Tecnici”, finanziato nell’ambito del programma di alta formazione Master & Back o equivalente.

L’iniziativa mira a creare opportunità occupazionali di alto livello a favore di giovani laureati sardi che intendano concludere un percorso di alta formazione iniziato fuori dalla Sardegna, permettendo loro di spendere presso un Ente pubblico le competenze acquisite.

Il bando è estraibile sul sito ufficiale del Comune di Olmedo e i candidati, oltre al possesso dei requisiti ivi prescritti, dovranno possedere anche quelli previsti dal programma Master and Back – Percorsi di rientro 2012/2013 paragrafi 4.1 e 4.2 dell’avviso regionale reperibile al seguente indirizzo http://www.regione.sardegna.it/masterandback/.

Le domande dovranno pervenire all’Ente entro il giorno 16 agosto 2013, corredate di tutta la documentazione prescritta dal relativo Bando.

L’assunzione del vincitore è subordinata all’erogazione del finanziamento da parte della Regione Sardegna.