Sei qui: HOME » Articoli » MANIFESTAZIONE SPORTIVA: "IO RINASCO CON LO SPORT".

MANIFESTAZIONE SPORTIVA: "IO RINASCO CON LO SPORT".

Sport e Tempo libero
17 luglio 2012
Io rinasco

L’Assessorato allo sport del comune di Olmedo in collaborazione con la ASL N. 1 di Sassari, le Associazioni “JoinUs” e “Progetto Albatross”, Vi invitano a prendere parte alla manifestazione sportiva “Io rinasco con lo sport” che si terrà il 21 luglio 2012 alle ore 18,30 presso la palestra comunale di Olmedo.

La manifestazione si articola in due fasi: la prima dedicata alla  presentazione delle discipline sportive finalizzate al miglioramento della neuropsicomotricità in eta’ infantile; la seconda, aperta a tutti i bambini, sarà dedicata alla pratica sportiva mediante giochi e prove di equitazione studiate in base alle varie esigenze, con la preziosa collaborazione dell’educatrice Federica Merella del maneggio “Il griffone”. Durante l’evento il presidente Gian Luigi Ibba presentera’ l’associazione “Io rinasco”, illustrandone gli obiettivi e il programma.

Parteciperanno all’incontro:

Lucia Contini – Assessore allo sport, sanita`e PI del Comune di Olmedo

Gian luigi Ibba -  Presidente Associazione “Io Rinasco”

Cristina Marras – Associazione “JoinUs”

Manolo Cattari – Associazione “Progetto Albatross”

Alessandro Manca e Luciana Fadda - Progetto “Time Aut”

Maria Pina Casula – Presidente Uisp e Vicepresidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Sassari

Federica Merella – Tecnico di I Livello in riabilitazione equestre FISE.

Al termine della serata si terrà un piccolo rinfresco offerto a tutti i partecipanti.

Venite numerosi e portate i vostri bambini!

L'Assessore allo Sport e alla P.I.

Dott.ssa Lucia Contini

ALLEGATI: