Sei qui: HOME » Articoli » Manifestazione monumenti aperti a olmedo 13-14 giugno 2009

Manifestazione monumenti aperti a olmedo 13-14 giugno 2009

12 giugno 2009
L’Amministrazione Comunale di Olmedo in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato Regionale al Turismo - Beni Culturali e Paesaggistici promuove la Manifestazione Monumenti Aperti ad Olmedo in data 13/14 giugno 2009.
Collaborano all’evento le classi 5^A – 5^ B della Scuola Primaria e le classi 1^C – 1^B – 2^B – 2^C della Scuola Media di Olmedo, il Dipartimento di Storia dell’Università degli Studi di Sassari, le Associazioni di Volontariato AVIS- AUSER – VICENZIANE – ACAT – Parrocchia Olmedo, i Gruppi di Ballo Sardo Monte Barante e N.S. di Talia, Pro Loco Olmedo, Comitato festeggiamenti S. Antonio da Padova.

Per il Comune di Olmedo si tratta della III^ edizione e i siti visitabili sono i seguenti:
- CHIESA ROMANICA N.S. DI TALIA RISALENTE XII SEC:
- COMPLESSO MEGALITICO PRENURAGICO DI MONTE BARANTA;
- SANTUARIO DI N.S. DI TALIA;