Sei qui: HOME » Articoli » Manifestazione di interesse relativa ai lavori di “Riqualificazione della viabilità esistente mediante realizzazione di nuova rotatoria, pista ciclabile e nuovo collegamento viario nel centro abitato di Olmedo. PIA SS 04 Algherese - Golfo dell'Asinara”

10 gennaio 2014
pista ciclabile

COMUNE DI OLMEDO
Provincia di Sassari

SI COMUNICA

che è stata pubblicata nell’Albo Pretorio del Comune la manifestazione di interesse relativa ai lavori di “Riqualificazione della viabilità esistente mediante realizzazione di nuova rotatoria, pista ciclabile e nuovo collegamento viario nel centro abitato di Olmedo. PIA SS 04 Algherese - Golfo dell'Asinara”.

Consulta gli allegati

Scadenza di presentazione delle domande:

ore 10.00 del 23/01/2014

Geom. Marcello Diez