Sei qui: HOME » Articoli » LEGGE 431/98 - FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE – LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ANNUALITA’ 2017.

22 febbraio 2018
foto affitti

COMUNE DI OLMEDO
Provincia di Sassari

Il Responsabile dell’Area Socio Culturale

COMUNICA

Che con Determinazione n. 029 del 06.02.2018 si è provveduto alla liquidazione dei contributi a sostegno dei nuclei familiari che abitano in case in affitto, riferite all’ annualità 2017.

Si informano gli interessati che per motivi di riservatezza e di privacy - ai sensi del D.Lgs. 196/2003 – l’elenco sarà pubblicato omettendo i dati sensibili relativi ai beneficiari.  .
Le singole istanze vengono individuate mediante il numero di registrazione al Protocollo generale del Comune, al fine di tutelare il diritto alla riservatezza dei beneficiari.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni: Ufficio Servizi Sociali Dott.ssa Maria Agostina Pinna: tel. 079/9019011

Il Responsabile
Dott. Mario Corrias