Sei qui: HOME » Articoli » LAV...ORA: PROGETTI PER L’INCLUSIONE SOCIALE - PUBBLICAZIONE BANDO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E L’INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE OSPITANTI

7 agosto 2013

L'Assessorato dell'Igiene Sanità e Assistenza Sociale ha pubblicato l'avviso Lav…Ora che finanzia progetti di inclusione sociale, mirati ad assicurare l’effettivo inserimento lavorativo dei soggetti più esposti al rischio di emarginazione, che si trovano ad affrontare maggiori ostacoli nell’accesso al mercato del lavoro.

Il Comune di Olmedo intende acquisire la manifestazione di interesse di soggetti pubblici e privati che possano accogliere presso la propria azienda/cooperativa i destinatari del progetto.

Tutti i dettagli dell'iniziativa  e i moduli per la presentazione dell'istanza  sono consultabili nella documentazione allegata.

Le domande, debitamente compilate, potranno essere presentate a partire dal 07 Agosto 2013 e dovranno pervenire al Comune di Olmedo entro le ore 12,00 del 23 agosto 2013, secondo le modalità specificate nell'avviso.