Sei qui: HOME » Articoli » LAV...ORA PROGETTI PER L'INCLUSIONE SOCIALE - PLUS ALGHERO

LAV...ORA PROGETTI PER L'INCLUSIONE SOCIALE - PLUS ALGHERO

Politiche attive del lavoro
9 gennaio 2013

LAV...ORA PROGETTI PER L'INCLUSIONE SOCIALE - PLUS ALGHERO

LAV...ORA PROGETTI PER L'INCLUSIONE SOCIALE FSE-POR SARDEGNA 2007-2013 REGIONE SARDEGNA - ASSE III INCLUSIONE SOCIALE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE OSPITANTI

Il progetto denominato LAV…ORA, avviato dall'Assessorato Regionale dell’Igiene, Sanità e dell’Assistenza Sociale nell’ambito del P.O.R. FSE 2007/2013 Asse III INCLUSIONE SOCIALE, è volto alla realizzazione di progetti di inclusione sociale mirati a favorire l’inserimento e il reinserimento lavorativo di particolari categorie di soggetti svantaggiati.

Per partecipare è richiesta una manifestazione di interesse da parte delle imprese locali interessate ad accogliere presso la propria struttura persone appartenenti a particolari categorie di svantaggio economico e sociale.

Chi è interessato ad aderire al progetto può presentare apposita domanda di manifestazione di interesse fino al 15 gennaio 2013 al Comune di Bonorva, secondo le indicazioni contenute nel bando allegato.