Sei qui: HOME » Articoli » LABORATORIO CREATIVO CREAZIONE ARREDI PALLET - OLMEDO, SABATO 17 MARZO 2018 - AUDITORIUM COMUNALE, ORE 08:45

6 marzo 2018
Manifesto riciclo pallet

Il Comune di Olmedo - Assessorato all'Ambiente e Agricoltura e Assessorato ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione - comunica che sono aperte le iscrizioni per il laboratorio creativo sulla costruzione di arredi in Pallet promosso dall'Unione dei Comuni del Coros, in collaborazione con la Cooperativa Comes. L'iniziativa è rivolta agli adulti, i partecipanti devono portare guanti, occhiali di protezione, abiti comodi e ragionevolmente aderenti (vecchie tute sportive o da lavoro).
Data: sabato17 marzo 2018, ore 8:45 - Auditorium Centro Sociale
Durata dell'attività: 6 ore (è prevista una pausa pranzo di un'ora e mezza)
Partecipanti: Max 10.
Per info e iscrizioni contattare la Biblioteca Comunale di Olmedo: tel. 079/4123359 - mail: biblio.olmedo@tiscali.it