Sei qui: HOME » Articoli » L.162/98 - PROROGA PIANI PERSONALIZZATI ANNUALITA' 2013 - COMUNICAZIONI IN MERITO

9 gennaio 2013

L.162/98

PROROGA PIANI PERSONALIZZATI 2013 - COMUNICAZIONI PER I RINNOVI

IL RESPONSABILE DELL'AREA SOCIO CULTURALE

INFORMA  GLI INTERESSATI

che la Regione Sardegna, con Delibera di Giunta 51/15 del 28/12/2012 ha approvato la proroga dei piani personalizzati a favore delle persone con disabilità grave (Legge 162/98) dal 1 gennaio 2013 fino al 31 marzo 2013.

Il finanziamento di ciascun piano per il periodo di proroga sarà proporzionale al contributo riconosciuto per l'anno 2012 nella misura di tre dodicesimi.

Si comunica altresì che in merito ai rinnovi dei Piani in corso e alla presentazione dei nuovi piani si è in attesa della pubblicazione della Delibera Regionale sopra menzionata che rende definitive le modalità di presentazione dei Piani nonché la nuova modulistica per l’anno 2013.

Ulteriori informazioni verranno tempestivamente comunicate attraverso il presente sito e presso gli Uffici del Servizio Sociale non appena verranno fornite dalla Regione.

Referenti:

Assistente Sociale – Dott.ssa Giuseppina Cadau - tel.  079/9019016