Sei qui: HOME » Articoli » Interventi di contrasto delle povertà persistenti e transitorie anno 2014 – attuazione 2015 – VIIIª annualità. Pubblicazione graduatorie definitive linee di intervento 1, 2 e 3

24 aprile 2015
povertà

Si comunica che con Determinazione n. 233 del 23.04.2015 del Responsabile dell'Area Socio Culturale si è provveduto all’approvazione delle Graduatorie Definitive delle Linee di Intervento 1, 2 e 3 di cui al Programma Regionale “Azioni di contrasto alle povertà persistenti e transitorie” anno 2014 – Attuazione 2015 – VIIIª Annualità.

Al fine di tutelare la privacy delle persone che hanno fatto istanza di ammissione al programma sono stati omessi i nominativi. Le singole istanze vengono individuate mediante il numero di acquisizione al protocollo generale del Comune.

Al fine di verificare la propria posizione in graduatoria rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali o telefonare al numero 079/9019016

Il Responsabile dell’Area Socio Culturale

Dott.ssa Giuseppina Cadau