Sei qui: HOME » Articoli » FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2012/2013 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Istruzione
10 ottobre 2013

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA I CITTADINI INTERESSATI CHE IN DATA ODIERNA SI PROCEDE ALLA PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVVISORIE RELATIVE AI RIMBORSI PER L’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2012/2013.

LE GRADUATORIE SI POSSONO CONSULTARE PRESSO GLI UFFICI DEI SERVIZI SOCIALI SITI IN VIA KENNEDY, 26.

EVENTUALI RICORSI SCRITTI AVVERSO LE PRESENTI GRADUATORIE PROVVISORIE SONO AMMESSI ENTRO 10 GIORNI CONSECUTIVI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DELLE MEDESIME.