Sei qui: HOME » Articoli » Escursioni socio ricreative AUTUNNO IN BARBAGIA Cortes Apertas Sono aperte le iscrizioni per la gita ad OLZAI

4 novembre 2014

AUTUNNO IN BARBAGIA
“CORTES APERTAS  2014”
Escursioni socio ricreative

Si comunica che Sono aperte le iscrizioni
per l’escursione ad OLZAI (NU)

In occasione della manifestazione “AUTUNNO IN BARBAGIA - Cortes Apertas 2014”,  l’Assessorato ai Servizi Sociali promuove la seguente escursione socio-ricreativa  intergenerazionale per anziani e giovani:

Località: OLZAI (NU)  SABATO, 22 NOVEMBRE 2014
partenza alle ore 8:00 dal piazzale del Comune Corso Kennedy, 26

TERMINE PER LE ISCRIZIONI:  20 NOVEMBRE alle ore 13.00

Costo della trasferta: € 15.00

La quota dovrà essere versata, tramite bollettino postale,  sul c/c postale n° 12518072, intestato a: Comune di Olmedo  Servizio Tesoreria-  causale: escursione OLZAI Cortes Apertas 2014.

PRESENTAZIONE DOMANDE: UFFICIO PROTOCOLLO

IN VIA PRIORITARIA SARANNO ACCOLTE LE DOMANDE PRESENTATE DAGLI ANZIANI OVER 60. LE ALTRE DOMANDE SARANNO ACCOLTE IN BASE ALL’ORDINE DI ARRIVO AL PROTOCOLLO.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE O CHIARIMENTI, TELEFONARE AI SEGUENTI NUMERI   079/9019011 - 079/90.19.016.

ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI

Dr.ssa Maria Elena Pinna