Sei qui: HOME » Articoli » "ERA LA NONA?" - Reading musicale in due atti e Spettacolo di YarnBombing - Olmedo, 6 luglio 2012 - Piazza Berlinguer - a partire dalle ore 19:00

5 luglio 2012
a

Gli appuntamenti di Isetende  s'Istiu promossi dall'Area Cultura del Comune di Olmedo, proseguono venerdì 6 luglio in Piazza Berlinguer, con due spettacoli:

- alle ore 19:00 spettacolo di YarnBombing;

- alle ore 21:00 - reading "Era la Nona?"

Era la Nona? - reading musicale in due atti tratto da "Non era la quinta, era la Nona" di Aldo Nicolaj.

Si tratta di una divertente commedia in due atti di Aldo Nicolaj. Al centro della storia è Eva (Chiara Murru), una donna prorompente, possessiva, accentratrice e dai modi talmente soffocanti da dominare la vita ed il destino di due uomini, Bruno (Maurizio Pulina) e Mario (Giuseppe Ligios).  Con il primo, conosciuto casualmente, innesca una vera propria persecuzione portata avanti con meticolosa cura e dietro la quale si cela un preciso, quanto assurdo, intento.  Mario, marito pacato e dotato di grande autocontrollo, sembra essere l’unico a resistere alle continue, ossessive incursioni della donna.  Una storia quasi surreale dai risvolti imprevisti.

Uno  spettacolo, a cura del Teatro d'Inverno e Spazio-T di Alghero, con Chiara Murru, Giuseppe Ligios e Maurizio Pulina e con le musiche dal vivo eseguite da Salvatore Maltana al contrabbasso.

YarnBombing

Spettacolo di LivePainting con l'esibizione degli Street Art dal vivo.

Elisabetta Ardu eseguirà una esibizione di YarnBombing, in collaborazione con artisti locali e provenienti da varie parti dell'isola.

Quando: Venerdì 6 luglio 2012

Dove: Piazza Berlinguer,  ore 19:00 - Esibizione di YarnBombing

ore 21:00 - Reading "Era la Nona?"

La Comunità è invitata a partecipare