Sei qui: HOME » Articoli » ELEZIONI POLTICHE 04 MARZO 2018 organizzazione del servizio per il rilascio dei certificati per gli elettori fisicamente impediti e persone affette da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dalla abitazione.

30 gennaio 2018

COMUNE DI OLMEDO C/O AZIENDA TUTELA DELLA SALUTE - SERVIZIO IGIENE E SANITA' PUBBLICA

OGGETTO:    ELEZIONI POLTICHE 04 MARZO 2018 - organizzazione del servizio per il rilascio dei certificati per gli elettori fisicamente impediti e persone affette da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dalla abitazione.

Al fine di ottemperare ai compiti previsti dalle vigenti norme, si comunica che il nostro Servizio sarà organizzato in modo di garantire il rilascio delle certificazioni in oggetto, presso le sedi del servizio secondo orari e turni che saranno esposti nelle stesse strutture ambulatoriali territoriali.

Si prega voler informare tempestivamente la cittadinanza interessata sulla possibilità di acquisire tale certificazione contattando gli ambulatori del servizio, ed in particolare presso la sedi di

Sassari            Via Rizzeddu 21 Palazzina G

Sorso               Via Sennori

Porto Torres     Via Adelasia

Ossi                 Via Sardegna 16/a

Alghero           Via Enrico Costa 28

Thiesi              C/O Ospedale Civile

Ittiri                C/O Ospedale Alivesi

Ozieri              C/O Ospedale Segni

Bono               Amb Igiene Pubblica

Benetutti         Amb Igiene Pubblica Via Marconi

oltre alla possibilità di far annotare  sulla tessera elettorale la eventuale permanenza del requisito per l’accompagnamento al voto.

Solo nei casi in cui sia risultato impraticabile il ricorso ai medici del servizio sarà possibile, nel giorno festivo della consultazione,  rivolgersi ai punti guardia medica competenti per territorio.

Sassari 29/01/2018

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Dott. Fiorenzo Delogu

Ai  sensi dell’Art.3 del D. Lgvo 12/02/93 n. 39, la firma del responsabile del servizio è sostituita  dall’indicazione a stampa del nominativo del medesimo.