Sei qui: HOME » Articoli » ECCELLENZA DANZA ESTATE: MASTER DI DANZA IN PROGRAMMA AD OLMEDO DAL 20 AL 26 AGOSTO 2012.

Eventi e Manifestazioni
9 agosto 2012
DANZA

Il Consigliere delegato alla cultura Leonardo Isoni è lieto di comunicare che a partire dal 20 fino al 26 agosto 2012 prenderà il via il progetto, patrocinato dal Comune di Olmedo e dalla Regione Sardegna , “Eccellenza Danza”: un prestigioso master di danza classica e moderna volto a perfezionare lo studio di allievi scelti che hanno l’obiettivo di sciegliere la danza come professione.

Tra gli obiettivi del progetto c’è anche quello di dare la possibilità agli studenti sardi di scoprire un collegamento all’alta qualità ed alla formazione della danza a carattere professionale; il perfezionamento degli stili “balletto classico” e “danza moderna”; nonché la scoperta della bellezza del territorio sardo con la collaborazione di esperti (guide naturalistiche, archeologiche, letterarie, ludico-pedagogiche), rivolto a tutti gli allievi in formazione a partire dai primi anni di studio.

Maggiori informazioni sul regolamento, sui corsi e sui prezzi possono essere reperite visitando il sito web: http://www.eccellenzadanzaestate.com/.

Il Consigliere del.to alla Cultura

Leonardo Isoni