Sei qui: HOME » Articoli » "DONNE...! Monologhi di A Nicolaj - Olmedo, Piazza Giovanni XXIII, ore 21:00

"DONNE...! Monologhi di A Nicolaj - Olmedo, Piazza Giovanni XXIII, ore 21:00

20 giugno 2012
a

Gli appuntamenti di ISETENDE S'ISTIU promossi dall'Area Cultura del Comune, proseguono venerdì 22 giugno con lo spettacolo "DONNE...!, reading dedicato ad uno dei più originali e attivi autori teatrali del nostro tempo: Aldo Nicolaj.

Chiara Murru, accompagnata dalla fisarmonica di Graziano Solinas, proporrà in forma di lettura due monologhi femminili dell'autore, divertenti e dissacranti, caratterizzati da quella sottile ironia e da quel moderato pessimismo, che hanno reso Nicolaj uno dei più importanti commediografi italiani, tradotto in 25 lingue e rappresentato in tutto il mondo.

"DONNE...! è un reading a cura del Teatro d'Inverno e dello Spazio T di Alghero.

Con Chiara Murru accompagnata dalla fisarmonica di Graziano Solinas.

Quando: Venerdì 22 giugno 2012;

Dove: Olmedo, Piazza Giovanni XXIII, ore 21:00

Tutta la Comunità è invitata a partecipare