Sei qui: HOME » Articoli » Corso pratico sulle strategie e strumenti compensativi per DSA

Corso pratico sulle strategie e strumenti compensativi per DSA

Formazione Professionale
21 febbraio 2013
L'assessore alla P.I, sanitá, sport Dott.ssa Lucia Contini comunica che sono aperte le iscrizioni per  il corso Anastasis denominato "Corso pratico sulle strategie e strumenti compensativi per DSA" rivolto a genitori ed educatori nelle seguenti date:

Lunedi' 4 marzo dalle 15:00 alle 19:00
Martedí 5 marzo dalle 09:30  alle 17:30

Il corso si terrà presso la sala informatica del centro sociale sito in Largo Colombo. Si prega effettuare l'iscrizione presso la biblioteca del Comune di Olmedo o tramite telefono allo 0799577153. Il corso potrà ospitare al massimo 14 partecipanti. Per informazioni sulla disponibilità e il costo chiamare al numero sopra indicato nell'orario di apertura della biblioteca.