Sei qui: HOME » Articoli » Corsi di inglese: termine iscrizioni prorogato al prossimo 24 Novembre.

Corsi di inglese: termine iscrizioni prorogato al prossimo 24 Novembre.

Istruzione
20 novembre 2012
corso di inglese

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, la dr.ssa Lucia Contini, comunica che il termine per le iscrizioni ai corsi di inglese per i seguenti livelli: operatore turistico - avanzato -  pre intermedio, è stato prorogato fino al prossimo sabato 24 Novembre.

Si ricorda che i corsi sono rivolti a tutti (residenti e non) e si terranno presso l’auditorium comunale sito in largo colombo.

Quota di partecipazione: € 80,00

Gli interessati potranno inoltrare domanda su appositi moduli disponibili presso gli uffici della biblioteca comunale, (si prega di effettuare una pre iscrizione presso la biblioteca comunale e di versare la quota di iscrizione dopo il raggiungimento di n. 12 persone per corso).

Termine ultimo per la presentazione delle domande 24 novembre 2012 (ore 12.00).

Per qualsiasi ulteriore informazione telefonare ai numeri 079/9577153 – 347/0779549.

(Vedi allegati)