Sei qui: HOME » Articoli » CONTRIBUTI PER LA PRATICA SPORTIVA L.R. DEL 17 MAGGIO 1999 N. 17.

CONTRIBUTI PER LA PRATICA SPORTIVA L.R. DEL 17 MAGGIO 1999 N. 17.

Sport e Tempo libero
13 ottobre 2011
Sport

L'Assessore allo Sport informa gli interessati che sul sito istituzionale del Comune di Olmedo, www.comune.olmedo.ss.it, è stata pubblicata la modulistica per l’assegnazione dei contributi di cui all’oggetto per la  STAGIONE SPORTIVA 2010/2011.

Le domande - debitamente compilate  e supporate  dalla documentazione richiesta - vanno  indirizzate al Comune di Olmedo - Assessorato allo Sport e consegnate  tassativamente entro le ore 12:00 del 4 Novembre 2011.

L'ASSESSORE ALLO SPORT
                                                              Dr.ssa Lucia Contini