Sei qui: HOME » Articoli » Comunicazione alle famiglie che usufruiscono del servizio di mensa scolastica

Comunicazione alle famiglie che usufruiscono del servizio di mensa scolastica

Istruzione
8 gennaio 2018

COMUNE DI OLMEDO
Provincia di Sassari

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE CHE USUFRUISCONO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Si informano tutti gli utenti che usufruiscono del servizio Mensa Scolastica che l’ufficio Pubblica Istruzione

resterà chiuso al pubblico nei giorni 8-9-10 gennaio 2018

Durante tali giornate, pertanto, non sarà possibile  effettuare le operazioni di ricarica del credito tramite POS e conversione dei buoni pasto cartacei.

Si ricorda comunque che le ricariche possono essere eseguite tramite bollettini bancari MAV dal Portale Genitori presente nel sito del Comune di Olmedo o Tramite APP “ComunicApp” compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS, ANDROID scaricabile dallo Store del proprio Cellulare e/o Tablet. Si precisa che l’APP non è supportato su iPad per sistemi iOs e in generale su dispositivi Windows Phone.

L’ Amministrazione e il Responsabile dell’Area Socio-Culturale, si scusano anticipatamente  con tutte le famiglie per il disagio che si dovesse creare in questa fase particolare di transizione e assicurano a tutta l’utenza che l’erogazione dei pasti non subirà alcuna interruzione e il costo sarà decurtato dal proprio portafoglio virtuale una volta effettuata la ricarica.  Qualora l’Ufficio Pubblica Istruzione dovesse rimanere chiuso al pubblico oltre la data evidenziata l’utenza sarà tempestivamente informata.

Per qualsiasi problema inerente l’accesso al portale, recupero credenziali o password sarà a Vostra disposizione il responsabile dell’area socio-culturale Dott. Mario Corrias tel. 079/9019017.

Il Responsabile
Dott. Mario Corrias