Sei qui: HOME » Articoli » Commemorazione dei Caduti e dei Dispersi di tutte le Guerre - posticipata a Lunedì 5 novembre 2012 (dopo la celebrazione della S. Messa delle ore 10:00)

Eventi e Manifestazioni
31 ottobre 2012
commemorazione

Il Sindaco Geom. Marcello Diez, con la Giunta Comunale

COMUNICA

che lunedì 5 novembre, dopo la celebrazione della S. Messa delle ore 10:00 officiata dal Parroco Don Lorenzo Piras, si terrà la solenne cerimonia di commemorazione dei Caduti a difesa della Patria, presso il Monumento ai Caduti, in Piazza Nostra Signora di Talia.

Alla presenza delle massime Autorità Civili, Militari e Religiose, il corteo dei presenti -  ampiamente rappresentato dai cittadini olmedesi, dalle scolaresche locali, dall’Arma dei Carabinieri, dall’Associazione dei Carabinieri in congedo, dalla  Compagnia Barracellare di Olmedo -  si dirigerà  in un simbolico percorso verso il Monumento ai Caduti per la deposizione di una corona d’alloro, in ricordo di quanti sono gloriosamente caduti a difesa della Patria, degli ideali di libertà e giustizia.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Geom. Marcello Diez