Sei qui: HOME » Articoli » COMIZI REFERENDARI DEL 6 MAGGIO 2012 – NOMINA DEGLI SCRUTATORI E FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEI SUPPLENTI.

Elezioni
20 aprile 2012
scrutatori

L’Ufficio elettorale rende noto che in data 13 aprile 2012 si è riunita la Commissione Elettorale Comunale per deliberare la nomina degli scrutatori e per la formazione della graduatoria di altri 12 nominativi con cui sostituire, secondo l’ordine, gli scrutatori che non possono assumere l’incarico.

Il relativo verbale della commissione con i prospetti dei nominati sono state pubblicate nell’Albo Pretorio del Comune di Olmedo con numero di registro 125/25012 raggiungibile dall’apposita sezione del sito istituzionale.