Sei qui: HOME » Articoli » Catalogo Alta Formazione 2011

Formazione Professionale
28 luglio 2011

DESIGN E NETWORK SECURITY DI UNA RETE DATI SWICHATA E WIFI

L’Assessore Alle Attività produttive, informa, che L’Agenzia IRFOA, intende formare Tecnici esperti nella gestione di reti locali IP, che sappiano applicare le tecnologie di swicthing installando e configurando switch Cisco e dispositivi WiFi  su piccole reti LAN e sviluppando conoscenze di design e supporto in ambito Network Security.

Sono richiesti i seguenti REQUISITI: Residenti in Sardegna, Disoccupati, inoccupati e occupati in possesso di laurea; Occupati o persone in CIGO, CIGS o in mobilità in possesso di diploma di scuola superiore;

E’ neccessario registrarsi all’indirizzo www.altaformazioneinrete.it, compilare la richiesta di assegnazione vaucher ( entro il 4 agosto 2011) eseguire l’invio on line, stampare la domanda e inviarla in bollo all’Assessorato al Lavoro a mezzo raccomandata a/r (entro il 10 agosto 2011). L’assegnazione dei Voucher è subordinata alla verifica dei requisiti richiesti del richiedente e all’immissione in graduatorie.

Gli uffici IRFOA sono a disposizione per qualsiasi richiesta di informazione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 14.00 presso la sede di Via Astori 9 Cagliari, o ai numeri telefonici 070.3481619 e 070.3099828 e all’indirizzo email altaformazione@irfoa.org:

Assessore alle Attività Produttive
Mirko Ferralis