Sei qui: HOME » Articoli » CANTIERE OCCUPAZIONALE

23 agosto 2011

CANTIERE OCCUPAZIONALE

AVVISO

L’Assessorato alle politiche occupazionali informa i cittadini residenti inoccupati e disoccupati che l’Amministrazione comunale ha chiesto al Centro dei Servizi per il Lavoro (CSL) di Alghero l’avviamento a selezione di N. 1 Giardiniere, N. 1 Potatore, N. 1 Muratore qualificato, N. 1 Operaio generico, per l’imminente attivazione di un cantiere comunale.

Gli interessati, in possesso delle qualifiche richieste, potranno presentarsi al CSL di Alghero, in Via Sardegna, esclusivamente il giorno 06/09/2011 dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.00, muniti della certificazione ISEE relativa ai redditi 2010 e di un valido documento di identità, per la compilazione della domanda di inserimento in graduatoria.

Le graduatorie verranno formate dal CSL sulla base dell’anzianità di iscrizione alle liste di disoccupazione e del reddito familiare e verranno pubblicate il giorno 13/09/2011. Coloro che sono utilmente collocati nelle relative graduatorie verranno sottoposti ad un prova di idoneità professionale da apposita Commissione esaminatrice del Comune.

Non potrà essere assunto nel cantiere più di un componente dello stesso nucleo familiare, né coloro che abbiano rassegnato le dimissioni da precedenti cantieri comunali. Inoltre, coloro che al momento della chiamata al lavoro non si dichiarino disponibili non potranno essere chiamati per eventuali turni successivi nell’ambito dello stesso cantiere.

La durata del rapporto di lavoro è di 6 mesi salvo eventuali proroghe, mentre l’orario settimanale previsto è di 30 ore.

Per ulteriori informazioni contattare il seguente numero: 342/0694763.

L’Assessore alle Politiche Occupazionali

Dott. Gianluca Cocco