Sei qui: HOME » Articoli » CANTIERE OCCUPAZIONALE: SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 GEOMETRA

Politiche attive del lavoro
19 dicembre 2011
geometra

L’Assessorato alle politiche occupazionali informa i cittadini residenti nel Comune di Olmedo da almeno 6 mesi che l’Amministrazione comunale ha indetto una pubblica selezione per la copertura a tempo determinato (9 mesi) e a tempo pieno di un posto di Geometra da impiegare nella direzione dei cantieri occupazionali.

Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso del Diploma di Geometra e degli altri requisiti prescritti dal Bando di selezione.

Gli interessati potranno inoltrare la domanda di ammissione alla selezione entro il 09 gennaio 2012, tenendo presente che non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre l’11 gennaio 2012.

La prova selettiva si terrà il prossimo 13 gennaio, alle ore 9.00, presso la sede comunale e consisterà in un colloquio vertente su tutte o sul alcuni dei seguenti argomenti:

• Tecnica delle costruzioni per la realizzazione e la manutenzione straordinaria di strade urbane ed extraurbane – edifici – condotte idrico-fognarie – aree verdi – impianti sportivi – scuole;
  • Conoscenza della segnaletica e delle attrezzature di cantiere;
  • Nozioni sulla normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro;
  • Buona conoscenza informatica con particolare riguardo ai software inerenti le funzioni espletate dagli uffici tecnici comunali.

Per ulteriori dettagli si raccomanda di leggere attentamente l'allegato Bando di selezione con relativo schema di domanda di ammissione.

L’Assessore alle Politiche occupazionali

F.to Dott. Gianluca Cocco