Sei qui: HOME » Articoli » BREVE SOGGIORNO ANZIANI A CARLOFORTE E S. PIETRO - aperte le iscrizioni

BREVE SOGGIORNO ANZIANI A CARLOFORTE E S. PIETRO - aperte le iscrizioni

21 settembre 2011
Capo Sandalo

Centro storico

Fungo

L'Assessore ai Servizi Sociali dr.ssa Maria Elena Pinna informa che l'Amministrazione Comunale di Olmedo nell'ambito delle politiche sociali rivolte alla terza età,  ha promosso una breveve escursione socio ricreativa per gli anziani Olmedesi, presso Carloforte e S. Pietro. Il soggiorno ha una durata di tre giorni e il costo di partecipazione ammonta  a € 250,00 per persona, sistemazione in camera doppia.

Scandenza per la presentazione delle domande: 14 ottobre 2011

Le domande, disponibili presso gli Uffci dei Servizi Sociali, vanno presentate direttamente presso l'Uffcio Protocollo del Comune.

Manifesto e modulistica sono scaricabili dagli allegati

ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI

Dr.ssa Maria Elena Pinna