Sei qui: HOME » Articoli » BORSE DI STUDIO PER SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE NELL'ANNO SCOLASTICO 2010-2011 - LEGGE 10.03.2000 n. 62

Istruzione
6 ottobre 2011
a

Nell'ambito delle iniziative volte a favorire i percorsi scolastico formativi e a contrastare la dispersione scolastica, si comunica che sono aperti i termini per presentare le domande per l'assegnazione di borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie nell'anno scolastico 2010-2011. Le domande possono essere presentate dai genitori ( o da chi esercita la patria potestà) degli alunni della Scuola Primaria (Elementare) e Secondaria Superiore di di Primo e SeconDo Grado (Statali o Paritarie), o dagli studenti maggiorenni appartenenti a familgie il cui indicatore ISEE riferito ai redditi 2010 non sia superiore a € 14.650,00.

Per evetuali chiarimenti e delucidazioni, rivolgersi all'Uffcio Pubblica Istruzione del Comune, o consultare gli allegati.

L'ASSESSORE ALLA PUBBLICA  ISTRUZIONE

DR.SSA LUCIA CONTINI