Sei qui: HOME » Articoli » BLUE TONGUE - Avviso per la concessione di indennizzi a favore degli allevatori di ovini e caprini interessati dalla nuova epidemia catarrale degli ovini (Blue Tongue) che ha colpito gli allevamenti ricadenti in tutto il territorio regionale.

Agricoltura e pastorizia
10 dicembre 2013

BLUE TONGUE

Aiuti agli allevatori per capi morti e aiuti per perdita di reddito

SI AVVISANO TUTTI GLI INTERESSATI

che l’Amministrazione Regionale ha approvato la concessione di indennizzi a favore degli allevatori di ovini e  caprini interessati dalla nuova epidemia catarrale degli ovini (Blue Tongue) che ha colpito gli allevamenti ricadenti in tutto il territorio regionale a partire dal mese di Luglio 2013.

Gli interessati dovranno presentare apposita domanda, disponibile presso gli uffici comunali, a cui devono essere allegati i seguenti documenti:

• copia conforme all’originale del registro di stalla;
  • copia di un documento di identità in corso di validità;
  • certificato rilasciato dal Servizio Veterinario della Azienda ASL attestante specie, numero, categoria ed età degli animali infetti.
  • certificato rilasciato dal Servizio Veterinario della Azienda ASL attestante specie, numero, categoria ed età degli animali morti e/o abbattuti.

Le domande dovranno essere presentate

entro le ore 12:00 di Martedì 31 dicembre 2013

Si provvederà in ogni caso alla liquidazione delle somme spettanti soltanto quando il finanziamento predisposto dall’Amministrazione Regionale sarà nelle effettive disponibilità di questo Comune.

ULTERIORI INFORMAZIONI E MODULISTICA SONO DISPONIBILI PRESSO IL SERVIZIO AFFARI GENERALI – TEL. 079 9019028 RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO,  SIG.RA IGNAZIA PINNA

P.S. il modulo di domanda è scaricabile direttamente dagli allegati

Geom. Marcello Diez