Sei qui: HOME » Articoli » Bibliopride 2013 - Giornata nazionale delle biblioteche: la biblioteca comunale organizza "Biblioquiz"

Minori e Adolescenti
26 settembre 2013
biblio pride

Si comunica che, in occasione del Bibliopride 2013 - Giornata nazionale delle biblioteche - la biblioteca comunale organizza un pomeriggio ludico rivolto ai ragazzi dai 7 agli 11 anni. Una ricorrenza promossa per ribadire l'importanza del sistema bibliotecario nazionale per la crescita culturale, economica e sociale del nostro Pease; una giornata di sorprese e di scoperte per tutti gli italiani, lettori e non lettori, frequentatori di biblioteche e non; un'affermazione d'orgoglio per tutti i bibliotecari, che vogliono ribadire pubblicamente l'amore per la loro professione e chiedere maggiore attenzione da parte delle istituzioni.
Partecipanti max 20.

Per informazioni e iscrizioni:
tel. 079/4123359 - email: biblio.olmedo@tiscali.it
Giovedì, 3 ottobre 2013 - ore 16.30 Biblioteca comunale